Pensato per

La gravidanza

Olivhealth, cara mamma, è pensato considerando i benefici che l’olio d’oliva in gravidanza può portare a te e il tuo bambino.
Per noi è fondamentale poter intraprendere insieme un percorso di benessere durante un momento così importante della vostra vita.

Abbiamo pensato, innanzitutto, ad un olio esente da qualsiasi traccia di pesticidi, un olio biologico che racconta la sua qualità a partire dal rispetto della natura, garantendo sicurezza a te e il tuo bambino.

Recenti studi hanno dimostrato come una dieta ricca di antiossidanti in gravidanza, può proteggere il bambino da rischi di obesità e diabete. Per questo, Olivhealth è il giusto compagno quotidiano a tavola, grazie al suo alto contenuto in Vitamina E.

La Vitamina E, infatti, protegge le cellule dallo stress ossidativo, ed ogni singolo monodose contiene ben il 280% in più di alfa-tocoferolo (vit. E) rispetto al minimo richiesto dalla normativa UE per utilizzare le informazioni salutistiche sul prodotto. Per questo, Olivhealth è un vero concentrato di antiossidanti e vitamina E nella giusta dose.

L’olio extra vergine di oliva biologico da ulivi secolari Olivhealth è un vero alimento “nutraceutico” naturale, non addizionato o arricchito e il suo contenuto “salutistico” è ottenuto dalla sola spremitura delle olive.

Olivhealth, oltre al perfetto equilibrio di omega-3 e omega-6, ha un alto contenuto in omega-9 (acido oleico), contribuendo alla riduzione  del colesterolo “cattivo” e svolgendo un’azione preventiva sulle malattie cardiovascolari.

Scegliere Olivhealth durante la gravidanza come alleato della salute permette di comunicare al tuo bambino il gusto del futuro. Infatti, l’alimentazione della donna influenzerà il nascituro fino al decimo anno di età, educandolo sin da subito ad avere una certa familiarità con gusti e profumi che ha percepito attraverso l’alimentazione materna.

Scegli la qualità genuina per il tuo bambino, scegli Olivhealth.

Perchè scegliere Olivhealth

Ricco di polifenoli

Scopri
a

Pratico

Scopri

Rintracciabile

Scopri
I benefici dell'olio d'oliva per La gravidanza

L’olio di oliva è un grande alleato per la gravidanza perchè ricco di grassi insaturi, oltre al suo apporto in polifenoli e vitamina E. L’olio svolge un ruolo centrale nello sviluppo del sistema nervoso del feto, prevenendo nella mamma problematiche comuni come la stipsi. Inoltre, i benefici dell’olio riguardano anche la prevenzione del diabete gestazionale, oltre all’azione protettiva della mucosa gastrica e il controllo del colesterolo.

Diversi studi hanno dimostrato che l’alimentazione della mamma in gravidanza influenza le abitudini alimentari del nascituro per i primi anni di vita. Una scelta alimentare corretta, a partire dall’alimento che quotidianamente è sulle nostre tavole, l’olio extra vergine di oliva, aiuta la mamma e il bambino ad apprezzare la qualità dando una mano alla propria salute. L’apporto vitaminico dell’olio Olivhealth e il giusto equilibrio in grassi, permette di avere nella “giusta dose” un olio nutraceutico che attraverso la certificazione biologica garantisce la totale assenza di pesticidi, per vivere la tavola con serenità e benessere.

Ricette per La gravidanza

Olivhealth con l’aiuto dell'ex-
pert chef Antonio Marraffa ha pensato alcune facili ricette per La gravidanza.

Scopri

14 monodose
da 10ml di olio EVO
per il tuo benessere quotidiano.

Le News Olivhealth

Pensato anche...


Durante
la gravidanza

Per migliorare la circolazione sanguigna

Scopri

Per
la crescita

Aiuta e favorisce la crescita
 

Scopri

Per
lo sport

Migliora tempi e capacità di recupero

Scopri

Per il tuo
benessere

Per raggiungere e mantenere il benessere fisico

Scopri
Olivhealth srl - Piazza della Libertà, 15 - 72015 Fasano (BR) p.iva 02474800741 | Azienda iscritta al Registro speciale delle Start-up Innovative
© Copyright 2016 - Privacy Policy - web project: SIDEA GROUP