News Olivhealth

Olivhealth e i campioni dello sport italiano

Un grande palcoscenico internazionale per Olivhealth nel mondo dei campioni dello sport italiano 2017.

La 5a edizione dell’Italian Sportrait Awards organizzato da Confsport il 13 marzo scorso presso il Salaria Sport Village di Roma, ha visto la presenza di Olivhealth in ogni premio assegnato ai grandi sportivi italiani e alla giuria di celebrita che hanno preso parte alla prestigiosa manifestazione, con una grande attenzione di pubblico e dei media nazionali nel campo dello sport.

L’evento, condotto dalla campionessa azzurra di nuoto, Cristina Chiuso, ha visto alternarsi sul palco i nomi più importanti dello scacchiere olimpico italiano, per una serata interamente dedicata ai successi sportivi italiani in campo internazionale.

A vincere la sezione “Rivelazione Uomini” è stato il canottaggio azzurro formato da Giovanni Abagnale e Marco Di Costanzo, bronzo olimpico di Rio de Janeiro, che hanno condiviso il gli altri finalisti, la coppia di beach volley Daniele Lupo e Paolo Nicolai e l’oro olimpico Daniele Garozzo. Il premio è stato consegnato dai giurati Carlo Molfetta e Massimiliano Rosolino.

Il premio “Rivelazione Donne” è andato alla ciclista Elisa Longo Borghini, impegnata in competizioni internazionali e presente con un video messaggio, che ha vinto sulle altre due finaliste, Rachele Bruni e Diana Bacosi.

Il riconoscimento “Dreaming Tokyo” per la Categoria Giovani, premio assegnato da  Eurosport è stato consegnato al 18enne velocista azzurro Filippo Tortu, definito da tutti il “Bolt italiano” e sul palco con lui la campionessa italiana Sonia Malavisi e Domitilla Picozzi, figura emergente della pallanuoto azzurra. A premiare i campioni,  Stefano Mei, Stefano Tilli e il regista Fausto Brizzi.

La categoria “Top Uomini” ha premiato il nuotatore Gregorio Paltrinieri, che è intervenuto con un suo videomessaggio in compagnia di Gabriele Detti. Paltrinieri gareggiava con il judoka Fabio Basile e come giurati del premio Lorenza Mario e Franco Miseria.

Il premio “Top Donne” è stato assegnato alla tuffatrice Tania Cagnotto, che ha preannunciato l’approssimarsi della sua gara ufficiale; con lei la campionessa di scherma Elisa Di Francisca in dolce attesa e Mauro Numa, in qualità di membro della giuria.
E’ stata la ginnasta azzurra Carlotta Ferlito a ricevere il premio “Il Campione dei Ragazzi”, premiata da alcune scolaresche presenti, tra le quali, l’IC Romolo Capranica di Amatrice e dell’ IC Manzi di Roma.

Al libro di Dario Torromeo, “Le mie Olimpiadi” è  stato assegnato il premio “Miglior libro a tema sportivo” ed, infine, il premio “Confsport Italia” è stato assegnato alla pattinatrice Silvia Nemesio, premiata da Mario Pescante.

Il Presidente della Confsport Italia Paolo Borroni ha chiuso la serata ringraziando tutti i partner che hanno sostenuto l’inizativa tra i quali – Il Salaria Sport Village che ha ospitato la serata, Roma Gas e Power, Boccadamo, Corriere dello Sport e TuttoSport, Olivhealth, Tgym, Oasport – e ricordato che la serata sarà trasmessa in differita su Nuvolari super sport domenica 19 marzo alle ore 22:00 (canale 61).

 



Durante la gravidanza

Fonte di polifenoli, omega-3 e Vitamina E

Scopri

Per la crescita

Energia naturale e sana alimentazione

Scopri

Per lo sport

Contrasta lo stress ossidativo con la giusta dose giornaliera

Scopri

Per il tuo benessere

Biologico e Nutraceutico

Scopri
INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO - Intervento cofinanziato dall’U.E. - Bene agevolato dal PO FESR 2007/2013 - Asse VI - Competitività dei sistemi produttivi e occupazione - Linea di intervento 6.1.5”
Olivhealth srl - Piazza della Libertà, 15 - 72015 Fasano (BR) p.iva 02474800741 | Azienda iscritta al Registro speciale delle Start-up Innovative
© Copyright 2016 - Privacy Policy - web project: SIDEA GROUP