News Olivhealth

O.R.A. (Olivhealth Research Academy) e Fondazione Internazionale Menarini

Il 30-31 marzo e 1 aprile nello scenario della Città Bianca di Ostuni si terrà un prestigioso Convegno scientifico Internazionale sulla Dieta Mediterranea, promosso dalla Fondazione Internazionale Menarini.

Olivhealth sarà presente con il suo prodotto, reso come omaggio ai prestigioni relatori internazionali ma, soprattutto, questa sarà la giusta occasione per presentare al pubblico la nascita di O.R.A. (Olivhealth Research Academy), il ramo della startup innovativa che si occuperà di ricerca, innovazione e divulgazione di tematiche scientifiche in ambito nutrizionale e farmaceutico legate all’ulivo e all’olio.

La neonata realtà di O.R.A. vede la presenza del dott. Giuseppe Palma, esperto in ricerca scientifica in ambito nutrizionale e oncologico, in collaborazione con il dott. Claudio Pecorella, biologo nutrizionista specializzato in nutrizione sportiva, il dott. Domenico De Mattia, biologo nutrizionista esperto dei D.C.A. (Disturbi del Comportamento Alimentare) e il dott. Cosimo Damiano Guarini, agronomo, scrittore e fondatore della startup Olivhealth.

Per l’evento della Fondazione Internazionale Menarini è stato presentato un abstract sulle proprietà nutrizionali di Olivhealth e sulle implicazioni delle attività di ricerca.

 

Ostuni_abstract_fond_menarini_310317



Durante la gravidanza

Fonte di polifenoli, omega-3 e Vitamina E

Scopri

Per la crescita

Energia naturale e sana alimentazione

Scopri

Per lo sport

Contrasta lo stress ossidativo con la giusta dose giornaliera

Scopri

Per il tuo benessere

Biologico e Nutraceutico

Scopri
INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO - Intervento cofinanziato dall’U.E. - Bene agevolato dal PO FESR 2007/2013 - Asse VI - Competitività dei sistemi produttivi e occupazione - Linea di intervento 6.1.5”
Olivhealth srl - Piazza della Libertà, 15 - 72015 Fasano (BR) p.iva 02474800741 | Azienda iscritta al Registro speciale delle Start-up Innovative
© Copyright 2016 - Privacy Policy - web project: SIDEA GROUP